Qui Milanello: atletica, tattica e tecnica

Qui Milanello: atletica, tattica e tecnica

A Milanello lavoro intenso per la squadra in vista del Derby. Ancora presenti Leonardo e Maldini al fianco dei ragazzi e di Gattuso.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Secondo allenamento a Milanello verso il Derby. La squadra si è ritrovata alle 10.30 per continuare la preparazione del big match domenica 17 alle 20.30 a San Siro. Anche nella giornata odierna, ad assistere alla sessione, erano presenti Leonardo e Maldini.

IL REPORT
Sul centrale, alle 11.00, i rossoneri hanno iniziato il riscaldamento attraverso un torello all’interno del cerchio di centrocampo per poi proseguire il lavoro atletico effettuando esercizi di potenziamento per gli arti inferiori utilizzando degli ostacoli bassi e degli elastici. La prima fase è terminata svolgendo una sequenza di allunghi (lato lungo del campo). Dopodiché, divisi in due gruppi, da una parte è stata curata la tattica, in particolare a livello di movimenti difensivi, e dall’altra la tecnica giocando una serie di partitelle su campo ridotto. La squadra si è riunita per dedicarsi ad alcune prove tecnico-tattiche prima di concludere con una serie di tiri in porta.

GIOVEDÌ 14 MARZO
Per giovedì 14, a Milanello, è ancora previsto un solo allenamento mattutino a partire dalle 11.00.

Fonte: acmilan.com

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy