News Milan – Sarri e l’amore per Higuain: “Mi manca moltissimo perchè…”

News Milan – Sarri e l’amore per Higuain: “Mi manca moltissimo perchè…”

Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, nell’intervista rilasciata al “Corriere dello Sport”, ha esaltato Gonzalo Higuain, centravanti argentino del Milan

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Il primo amore non si scorda mai. Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, ha sempre manifestato grande stima e affetto per Gonzalo Higuain, tanto che l’ex Napoli avrebbe voluto portarlo in Premier League. A tal proposito il tecnico ha parlato del Pipita nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport: “Se mi manca Higuain? Moltissimo. Mi manca perchè lui farà gol fin quando vivrà. Lui è il gol, un animale da gol, una macchina infernale, il jackpot sistematico e automatico”.

Sulla volontà di averlo al Chelsea: “Come rispondo, sbaglio. Sono contentissimo di Giroud, che fa un lavoro enorme per la squadra. E di Morata, che ha un talento innato, presto lo dimostrerà”.

Sull’esperienza di Higuain al Napoli: “Gonzalo è andato via da Napoli presto. Se fosse rimasto anche la stagione successiva io penso che ci sarebbero state le condizioni per vincere. Higuain era entrato in meccanismi fantastici, ci capivamo io e lui, feeling impressionante con i compagni. Sincronismi perfetti, il rimpianto magari resterà”. Anche Leonardo, direttore dell’area tecnica del Milan, ha esaltato il centravanti argentino: CLICCA QUI per leggere le sue parole!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy