Milan, pace fatta tra Gattuso e Bakayoko

Milan, pace fatta tra Gattuso e Bakayoko

Tregua tra Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, e Tiemoue Bakayoko, centrocampista in prestito dal Chelsea: 180′ di impegno totale per la causa del Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Come sottolineato dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, la tregua, certificata dall’abbraccio nel post-partita di Firenze, tra il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ed il centrocampista francese Tiemoue Bakayoko, non può che essere una notizia positiva per l’intero ambiente rossonero.

La tensione che si respirava, tra i due, è soltanto un lontano ricordo e, in questo senso, il chiarimento avvenuto il giorno successivo Milan-Bologna, a Milanello, ha contribuito a siglare la pace. Nonostante, infatti, qualche comportamento ‘sopra le righe’, ha evidenziato il quotidiano romano, la squadra ha bisogno di uno dei giocatori più positivi dell’intera stagione.

Tuttavia, la scelta di Gattuso di riproporlo titolare al ‘Franchi‘ non poteva essere differente, giacché il Diavolo, a centrocampo, ha dovuto rinunciare a Lucas Biglia e dovrà rinunciare fino al termine del campionato a Lucas Paqueta, che deve ancora scontare due turni di squalifica.

Le speranze di Champions League del Milan sono appese ad un filo: dovrà, infatti, battere il Frosinone domenica a ‘San Siro‘ (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale) e la Spal, domenica prossima, al ‘Paolo Mazza‘ di Ferrara, sperando che, al contempo, l’Atalanta scivoli contro Juventus e/o Sassuolo. Difficile, ma non impossibile. In ogni caso, c’è bisogno di Bakayoko.

Alla conclusione del campionato, ha terminato il ‘CorSport‘, il Milan farà poi le sue valutazioni su Bakayoko anche se, al momento, appare improbabile che la società opti per il riscatto dal Chelsea. A proposito di mercato: un forte attaccante si prepara ad una nuova esperienza con la maglia rossonera: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy