Kessie-Bakayoko, ecco cosa rischiano. Ipotesi patteggiamento

Kessie-Bakayoko, ecco cosa rischiano. Ipotesi patteggiamento

Come ormai tutti sanno, il caso Kessie-Bakayoko è finito sotto inchiesta da parte della Procura federale. Cosa rischiano i due giocatori?

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

ULTIME MILAN – Come viene riportato da Repubblica, la Procura federale sta indagando su quanto accaduto alla fine di Milan-Lazio, cioè quando Kessie e Bakayoko hanno mostrato sotto la curva la maglia di Francesco Acerbi. La fase istruttoria è stata già chiusa nella giornata di ieri sulla base di foto e filmati, che hanno portato al deferimento dei due calciatori.

Ma la domanda che tutti si pongono è la seguente: cosa rischiano i due centrocampisti? Possibile un turno di squalifica, ma entrambi potrebbero prendere tempo chiedendo di essere ascoltati. I tempi, dunque, potrebbero allungarsi, e proprio per questo non è da escludere l’ipotesi del patteggiamento. Il Milan, però, ritiene che in passato si sia chiuso un occhio su episodi molto più gravi, e dunque non accetterà accordi per squalifiche o multe pesanti. Intanto Giorgetti attacca pesantamente i dirigenti del Milan. Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy