Higuain, è il momento di pedalare: l’argentino si scatena a gennaio

Higuain, è il momento di pedalare: l’argentino si scatena a gennaio

Finalmente, dopo tante voci, si torna al calcio giocato: Gonzalo Higuain avrà la possibilità contro Sampdoria e Juventus di dimostrare tutto il suo valore

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, finalmente la palla passa al campo. Dopo tante voci relative al suo trasferimento, Higuain giocherà contro la Sampdoria gli ottavi di finale di Coppa Italia: sarà lui l’osservato speciale della gara di domani, tenendo presente un dato che può essere di buon auspicio per lui e per tutti i tifosi del Milan.

GENNAIO – Il Pipita, infatti, rifiorisce sempre a gennaio. Questo mese è uno dei più prolifici da quando gioca in Serie A: il centravanti, dal 2013-2014, in questi 31 giorni,  ha segnato complessivamente 20 gol, facendo meglio solamente a ottobre (24 reti) e a febbraio (21). Nelle stagioni scorse non c’erano fondamentalmente voci di mercato su di lui, e dopo le vacanze con la sua famiglia, Gonzalo è sempre tornato in Italia rigenerato e tirato a lucido.

PEDALARE – Adesso ci sono due gare molto importanti per il Milan. L’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria e la Supercoppa Italiana a Gedda contro la Juventus. Le parole di Leonardo sono state chiare: dal Pipita ci si aspetta un cambio di marcia e soprattutto che sia un trascinatore per i suoi compagni, insomma un leader che possa portare la squadra di Gattuso in Champions League. Sarebbe molto importante per l’argentino segnare un gol nella prima partita dell’anno, in maniera da arrivare nelle condizioni psico-fisiche migliori alla super sfida di mercoledì contro i bianconeri: Gonzalo ci riuscirà? Domani lo sapremo.

INTANTO ARRIVANO NOVITA’ SUL SUO TRASFERIMENTO AL CHELSEA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy