Fondazione Milan, cambio ai vertici: Scaroni nominato Presidente

Fondazione Milan, cambio ai vertici: Scaroni nominato Presidente

Paolo Scaroni, già Presidente del club e del Consiglio d’Amministrazione rossonero, prende il posto di Barbara Berlusconi alla guida di Fondazione Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Barbara Berlusconi, come noto, ha lasciato la presidenza di Fondazione Milan e, pertanto, in questi giorni si è reso necessario il rinnovo del suo direttivo. Adesso, Presidente di Fondazione Milan, ha ricordato l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’, è stato nominato Paolo Scaroni, già Presidente del club di Via Aldo Rossi e del Consiglio d’Amministrazione di A.C. Milan.

Scaroni, che ha voluto ringraziare Barbara Berlusconi per il suo impegno nella Fondazione, sarà affiancato da un CdA di Fondazione Milan completamente rinnovato, e che prevede la presenza di  Giorgio Furlani, Leonardo, Paolo Maldini, Gianluca D’Avanzo, Domenico Barile e Rocco Giorgianni.

Andando via, Barbara Berlusconi aveva sottolineato come, per il Milan, sia stata una scelta saggia puntare su Ivan Gazidis quale nuovo amministratore delegato del club. Il manager sudafricano, però, a quanto sembra non verrà affiancato da Umberto Gandini: ecco cosa farà nel suo futuro l’ex dirigente della Roma.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy