Paolo Scaroni, Presidente del club rossonero, ha voluto ringraziare Barbara Berlusconi per quanto fatto finora per Fondazione Milan: le sue parole
Ieri Barbara Berlusconi, ex amministratore delegato del Milan e Presidente di Fondazione Milan, ha annunciato il suo addio alla Fondazione nel 2019 per dedicarsi ad altri impegni professionali.
Il Presidente del club di Via Aldo Rossi, Paolo Scaroni, ha dunque voluto ringraziare la figlia dell’ex patron Silvio con una breve dichiarazione pubblicata sul sito web ufficiale del Milan, ‘acmilan.com'.
“A nome del Club, della proprietà e dei tifosi, desidero ringraziare Barbara Berlusconi per il suo impegno a favore di Fondazione Milan, "asset" importante e distintivo del nostro Club per i numerosi progetti sociali realizzati. Colgo l'occasione per augurarle il meglio per i suoi futuri progetti professionali”, le parole di Scaroni.
Barbara Berlusconi, nelle sue parole d’addio, definitivo, alla società rossonera, ha dedicato un passaggio al futuro A.D. milanista, Ivan Gazidis: clicca qui per scoprire il suo pensiero.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA