Milan, da domani sito web e account ‘Twitter’ anche in portoghese

Milan, da domani sito web e account ‘Twitter’ anche in portoghese

Contestualmente alla presentazione del brasiliano Lucas Paquetá, il Milan vuole rinverdire la tradizione a forti tinte verdeoro anche nell’informazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come ricordato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, da domani, martedì 8 gennaio, tutte le notizie ufficiali sul Milan si potranno leggere anche in portoghese, poiché il club rossonero lancerà il sito ufficiale e l’account ufficiale ‘Twitter’ in questa lingua.

Avverrà contestualmente alla presentazione del nuovo acquisto del Milan, il centrocampista brasiliano, classe 1997, Lucas Paquetá, e non è un caso. Il Diavolo, infatti, vuole rinverdire, anche nell’informazione e nella comunicazione, una tradizione a forti tinte ‘verdeoro’ che, in passato, ha visto campioni del calibro di Nelson Dida, Marcos Cafu, Serginho, Ricardo Kaká e Ronaldinho vestire la maglia rossonera.

L’iniziativa, ha concluso la ‘rosea’, è stata accolta con grande gioia dai tanti appassionati che il Milan ha in Sudamerica e che ora, sicuramente, aumenteranno con l’approdo di Paquetá in rossonero.

CHE UNA DELLE PRIME NEWS DEL NUOVO SITO SIA L’ARRIVO DI UN ESTERNO OFFENSIVO? PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy