Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Continua il pressing per Carrasco: occhio al Manchester United

Yannick Ferreira Carrasco, qui con la maglia dell'Atlético Madrid (credits: GETTY Images)

Continua il pressing di Leonardo per Ferreira Carrasco: il belga ha chiesto di essere ceduto, ma l'ingaggio è altissimo. Occhio poi allo United

Alessio Roccio

Il pressing di Leonardo per portare a Milano Ferreira Carrasco continua. L'altissimo ingaggio che percepisce il belga al Dalian Yifang (10 milioni) e le alte pretese economiche del club cinese sul cartellino del calciatore rimangono al momento gli ostacoli più importanti, ma la volontà del calciatore c'è. Carrasco vuole tornare in Europa, dopo la breve parentesi nel modesto campionato asiatico.

Il Milan continuerà a proporre un prestito con diritto di riscatto da esercitare eventualmente tra 6 mesi. I rossoneri sono consapevoli di non poter investire grosse cifre sul mercato, soprattutto dopo aver speso 35 milioni più eventuali bonus per l'operazione legata a Lucas Paqueta. Dunque, la questione è molto facile: o i cinesi mollano la presa e accontentano la volontà del ragazzo oppure non se ne farà nulla.

Chi spaventa maggiormente il Milan - come riporta 'La Gazzetta dello Sport' - è l'interesse che arriva dall'Inghilterra del Manchester United. I Red Devils potrebbero sfruttare l'occasione e infilarsi nella trattativa. Gli inglesi non hanno problemi economici e loro sì potrebbero accontentare le richieste del Dalian Yifang.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso