Cutrone: “Io e Piatek? Giochiamo bene insieme”

Cutrone: “Io e Piatek? Giochiamo bene insieme”

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, ha confermato di trovarsi bene in campo con Krzysztof Piatek e rivelato la sua voglia di giocare in Champions League

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Domani, alle ore 12:30, il Milan di Gennaro Gattuso giocherà a Parma (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale) alla ricerca di tre punti chiave per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Una partita che potrebbe giocare, dall’inizio, anche Patrick Cutrone, 21enne attaccante rossonero, il quale, nella giornata di ieri, ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘Sky Sport‘ e di ‘Milan TV‘.

Nelle interviste, Cutrone ha sottolineato, in particolare, alcuni punti. Il primo? La grande voglia, sua e della squadra di Gattuso, di qualificarsi in Champions. “Ci crediamo, è l’obiettivo di tutti e vogliamo raggiungerlo”, le sue parole. Per Cutrone, quella di Parma è la prima di “sei finali, sei partite tutte da vincere”.

Sei gare in cui il numero 63 rossonero gradirebbe giocare di più, magari al fianco di Krzysztof Piatek con il quale si trova molto bene, dentro e fuori dal campo. “È normale voler giocare di più, faccio di tutto per convincere il mister e mi impegnerò sempre di più. Ho un buon rapporto con Piatek – ha evidenziato Cutrone -, ed abbiamo dimostrato che riusciamo a giocare bene insieme“.

Quella di Parma, per Cutrone, sarà “una partita importantissima per mantenere il quarto posto, ma in ogni gara l’atteggiamento viene prima di tutto”, e Gattuso è “un allenatore che ha vinto tante coppe, che ci può solo che aiutare dandoci tanti consigli”. Infine, sulla querelle che ha riguardato Franck Kessie e Tiemoue Bakayoko, l’attaccante del Diavolo non si è voluto sbilanciare. Per le ultime, intanto, sulla formazione rossonera che dovrebbe scendere in campo allo stadio ‘Tardini‘, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy