News Milan – Calabria recuperato, Calhanoglu stringe i denti: e Cutrone?

News Milan – Calabria recuperato, Calhanoglu stringe i denti: e Cutrone?

E’ un Milan fortemente incerottato quello che scenderà in campo domani sera: recupera Calabria, mentre Cutrone soffre per la solita caviglia

di Alessio Roccio, @Roccio92

Sarà un Milan fortemente condizionato dalle assenze quello che domani sera ospiterà la capolista Juventus a San Siro. Di fronte ad uno stadio tutto esaurito – record di incassi per la società rossonera – i rossoneri dovranno affrontare i bianconeri con molte defezioni a causa degli infortuni.

Le notizie principali riguardano le condizioni di Calabria, che ha smaltito la distorsione alla caviglia e si appresta a un ballottaggio serrato con Abate. Calhanoglu stringerà i denti dopo l’ultima botta rimediata a Siviglia, ma presumibilmente andrà in panchina. Apprensione per Cutrone, alle prese con le solite noie alla caviglia sinistra: contro il Betis è uscito dal campo zoppicando. Il giovane attaccante potrebbe partire dalla panchina a vantaggio di Castillejo, che ha ‘riposato’ giovedì sera. Chi non mancherà sarà Kessié, lo stacanovista della rosa rossonera.

L’UNICA CERTEZZA PER GATTUSO SI CHIAMA GONZALO HIGUAIN: PER SAPERNE DI PIU’ CONTINUA A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy