Moratti sul derby: “Al Milan manca un giocatore come Perisic”

Moratti sul derby: “Al Milan manca un giocatore come Perisic”

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti torna a parlare di Inter a pochi giorni dal derby e individua in Perisic il giocatore chiave dei nerazzurri

Intervistato questa mattina da “TuttoSport”, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti si è espresso così sull’imminente derby:”Mi aspetto soprattutto di vedere quale sarà il livello delle due squadre e credo il desiderio di tutti i tifosi che verranno a San Siro sia capire qual è la reale forza dell’Inter, ma pure del Milan. Sarà una partita che andrà vinta col cuore, con il carattere e con la capacità da parte dei due allenatori di mettere bene in campo i giocatori. Poi che ci sia un giocatore che possa metterti particolarmente paura… Questo manca. A parte Perisic per i milanisti… Non rispondo a Fassone”.

L’ex numero uno nerazzurro, poi, si è concentrato sui nerazzurri: “Spalletti ha dato senza dubbio una solidità che questa squadra non aveva. Le due squadre non hanno giocatori che possono incutere particolare paura agli avversari, se non Perisic che è un giocatore capace di spaccare le partite con le sue accelerazioni”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy