Milan, André Silva segna e scalpita: l’attaccante vuole il derby

Milan, André Silva segna e scalpita: l’attaccante vuole il derby

Reduce dai due gol con la Nazionale, il giovane attaccante del Milan André Silva ora sogna di giocare anche il derby di domenica sera

Sono giornate particolari per André Silva. Il giovane attaccante portoghese, infatti, ha segnato ancora con la Nazionale portando così a nove il numero di reti segnate con la Nazionale in tutte le qualificazioni Mondiali. Nove, però, sono anche i gol segnati in stagione dall’ex Porto tra divisi equamente tra Nazionale ed Europa League. A mancar, insomma, è solamente il gol in campionato. Come scrive questa mattina “La Gazzetta dello Sport” la questione non è solo sbloccarsi in Serie A (anche perchè in stagione il portoghese viaggia alla media monstre di un gol ogni 104 minuti), ma anche far sparire la maledizione del numero 9 che ha colpito i rossoneri ormai da diverse stagioni. Dopo Pippo Inzaghi, infatti, in tanti hanno vestito quella maglia, ma nessuno è riuscito a lasciare il segno e guarda caso, sono passati proprio 9 anni (era il 2008) dall’ultimo gol di un numero 9 rossonero in derby. Allora a segnare fu proprio lui, Pippo Inzaghi e il giovane Andrè si augura di fare altrettanto domenica sera.

Eppure, Montella, potrebbe avere piani diversi. “La Gazzetta” di questa mattina è chiara, nonostante il grande momento di forma e le simpatie del popolo rossonero, che lo vorrebbe sempre in campo, in questo momento André Silva è tutt’altro che sicuro di avere una maglia da titolare. Nella testa del tecnico rossonero, infatti, il ruolo di prima punta sembra destinato a Nikola Kalinic, che però deve riprendersi del tutto dal leggero infortunio che lo ha colpito, mentre l’altra maglia da titolare sembrerebbe destinata a Suso, che è già stato uomo derby e arriva da due panchine consecutive”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tassotti promuove il nuovo Milan: “Stanno lavorando bene”

Mancini promuove il Milan

Cutrone: “Derby? Non vedo l’ora che arrivi. Sono pronto”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy