Milan, si cerca il centravanti: la scelta è tra Falcao e Cavani

Milan, si cerca il centravanti: la scelta è tra Falcao e Cavani

Una delle priorità del Milan del prossimo mercato sarà quella di rinforzare l’attacco: Massimiliano Mirabelli potrebbe scegliere tra Falcao e Cavani

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Tuttosport, in edicola questa mattina, mette in evidenza il fatto che il Milan compierà un grande mercato, anche se molto dipenderà dalle sanzioni dell’Uefa. L’obiettivo primario è quello di rinforzare l’attacco con un centravanti in grado di fare la differenza.

CAVANI E FALCAO – I nomi principali secondo il quotidiano sono quelli di Edinson Cavani e Radamel Falcao, rispettivamente attaccanti del Paris Saint-Germain e del Monaco. Ovviamente, però, tutto dipenderà dalle cessioni in quel reparto: Nikola Kalinic potrebbe trasferirsi in Germania, mentre André Silva sembrerebbe molto vicino al Wolverhampton,visto che Jorge Mendes avrebbe trovato già un accordo con il club appena promosso in Premier League. Ed è proprio il portoghese che potrebbe “aprire” la strada per il colombiano, visto che il centravanti è assistito proprio da Mendes e i rapporti con la società rossonera sono ottimi proprio per l’affare che è stato concretizzato l’estate scorsa.

DEPAY – Un altro nome caldo è quello di Memphis Depay, attaccante del Lione e pupillo di Massimiliano Mirabelli, che lo segue con attenzione da tanto tempo. Il direttore sportivo cercherà a tutti i costi di acquistarlo soprattutto nel caso in cui venisse ceduto anche Suso. A proposito di cessioni, Gianluigi Donnarumma sembrerebbe essere più vicino: secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato già un incontro tra Mino Raiola e Klopp, allenatore del Liverpool.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Scambio Falcao-Andrè Silva, si può: ecco l’idea di Monaco e Milan

Cavani-Donnarumma: ecco perchè lo scambio si può fare

Dalla Francia – Calciomercato, il Milan pensa a Cavani: le novità

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy