Milan, reintegrato Montolivo: in rosa manca un vice Biglia

Milan, reintegrato Montolivo: in rosa manca un vice Biglia

Riccardo Montolivo, 33 anni, inserito nella lista per l’Europa League: si tratta, a conti fatti, dell’unico vice di Lucas Biglia nell’organico

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ ha ricordato come, dopo non essere stato spesso convocato per scelta tecnica durante le sfide di precampionato, e reduce da un periodo ai box per infortunio, sia stato reintegrato a tutti gli effetti nella rosa del Milan il 33enne centrocampista Riccardo Montolivo.

Montolivo, al Milan dal 2012 (159 presenze, 10 gol tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League), è stato infatti inserito nella lista UEFA consegnata dalla società per la partecipazione all’Europa League che inizierà, per i colori rossoneri, giovedì 20 settembre alle ore 21:00 in Lussemburgo sul campo del Dudelange (clicca QUI per il calendario completo delle gare).

A conti fatti, Montolivo, dopo la cessione di Manuel Locatelli al Sassuolo, è l’unico giocatore dell’organico a disposizione di Gennaro Gattuso in grado di poter sostituire Lucas Biglia nel ruolo di regista. Per il ‘Corriere dello Sport – Stadio’, poi, potrebbe essere provato in quella posizione anche Andrea Bertolacci, ma le caratteristiche dell’ex giocatore del Genoa sono differenti rispetto a quelle di Biglia e Montolivo e, pertanto, in quel ruolo dovrebbe in sostanza adattarsi.

Montolivo, va detto, nonostante l’allontanamento ‘forzato’ dalle rotazioni di Gattuso, si è sempre allenato con costanza, dedizione ed impegno, non sentendosi mai un corpo estraneo: guardate il suo ultimo post su ‘Instagram!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy