Milan-Puma, 4.7 milioni in meno rispetto ad Adidas

Milan-Puma, 4.7 milioni in meno rispetto ad Adidas

L’accordo che il Milan ha firmato con Puma porterà circa 15 milioni di euro fissi a stagione. Ma ci saranno circa 5 milioni in meno rispetto al vecchio sponsor

Milan-Puma, l’accordo è ormai ufficiale. La società rossonera, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha diramato i termini del nuovo accordo. Nell’edizione odierna de La Stampa troviamo le stime precise di questo accordo, che porterebbero circa 4.7 milioni di euro in meno rispetto al contratto precedente con Adidas.I rossoneri hanno firmato un accordo della durata di cinque anni, ricavando ben 15 milioni di euro fissi a stagione.  queste cifre vanno aggiunti anche i bonus, direttamente proporzionali al merchandising e ai risultati sul mercato. Ma il club di via Aldo Rossi incasserà meno rispetto al precedente accordo.

Il binomio Adidas-Milan è terminato dopo ben dieci anni consecutivi: i rossoneri hanno vestito il marchio tedesco dal 1998. Ma non era la prima volta: infatti la sponsorizzazione è iniziata nel 1978, fino al 1980. La collaborazione è ripresa nel 1990, terminando nel 1993.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan e Puma: diritto di recesso bilaterale, ecco in quale caso

Milan e Puma: le cifre dell’accordo, che incasso per il “Diavolo”

Il Milan e lo sponsor Puma: ecco le possibili cifre dell’accordo

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy