Milan-Juventus, il ritorno a San Siro di Bonucci: i fischi non mancheranno

Milan-Juventus, il ritorno a San Siro di Bonucci: i fischi non mancheranno

Leonardo Bonucci si appresta a fare ritorno a San Siro con la maglia della Juventus: con il Milan e la città il feeling non è mai sbocciato

di Alessio Roccio, @Roccio92

Dopo un’estate che lo ha visto assoluto protagonista di mercato, Leonardo Bonucci domani sera tornerà a calcare il prato verde di San Siro dopo il suo ritorno a Torino. Il rapporto tra la città di Milano, che lo aveva accolto a braccia aperte dopo il suo divorzio coi bianconeri, e il difensore numero 19 non è mai sbocciato.

FEELING MAI NATO – Lo dimostrano molti episodi, come l’iscrizione dei figli al Collegio San Carlo, di fronte a Santa Maria delle Grazie, ma quasi immediatamente ritirati – a novembre – per riscriverli alla Internazionale di Torino. Anche lo stesso ex capitano del Milan, quando poteva tornava nel capoluogo piemontese a dormire, oppure rimaneva a Milanello: segnale di come il feeling con la città non fosse dei migliori, troppo dispersiva per Leo.

SAN SIRO – Non ci sono dubbi sull’accoglienza che gli riserverà San Siro domani sera. Fischi e cori contro Bonucci se li aspetterà certamente. Già lo scorso anno a Torino – con la maglia del Milan – non gli era stato dato un caloroso benvenuto, ma poi lui ammutolì il pubblico bianconero segnando la rete del provvisorio 1-1. Domani i tifosi rossoneri non gli perderanno il fatto di aver considerato la maglia rossonera un piano B.

PERCORSO INVERSO FATTO DA GONZALO HIGUAIN, DIVENUTO LEADER DEL MILAN: PER SAPERNE DI PIU’, CONTINUATE A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy