Milan, Gattuso pungola Cutrone: “Deve migliorare a livello tecnico”

Milan, Gattuso pungola Cutrone: “Deve migliorare a livello tecnico”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, al termine della partita contro il Dudelange di Europa League ha parlato soprattutto di Patrick Cutrone

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni di Gennaro Gattuso, che, al termine della partita contro il Dudelange si è soffermato in particolar modo su Patrick Cutrone: “Il veleno negli ultimi 16 metri è da manuale, ma deve migliorare a livello tecnico”.

Sulla gara contro il Dudelange: “Il Dudelange non è un avversario facile, finché non cala fisicamente può metterti in difficoltà. Per fortuna, quando stavamo toccando il fondo, abbiamo avuto una reazione che mi è piaciuta tantissimo. Ora dovremo qualificarci ad Atene, campo molto difficile, ci ho giocato e lo ricordo bene. Ma prima devo pensare al Parma e al campionato.«Anzitutto, paghiamo il fatto che alcuni elementi della rosa sono stati poco utilizzati, in questo senso non mi sono piaciuti i fischi a Bertolacci, mentre ho apprezzato il modo in cui è entrato Mauri. Volevo schierarlo titolare e far riposare anche Bakayoko, ma alla vigilia ho cambiato idea, perché avrei dovuto stravolgere troppo il centrocampo”.

GATTUSO HA PARLATO ANCHE DEI PROBLEMI DI HIGUAIN, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy