Milan, Higuain non riesce a incidere. Gattuso svela il motivo

Milan, Higuain non riesce a incidere. Gattuso svela il motivo

Gonzalo Higuain, attaccante del Milan, contro il Dudelange voleva riscattarsi dopo l’espulsione contro la Juventus, ma l’argentino non ci è riuscito

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, quella di Gonzalo Higuain contro il Dudelange è stata una partita di sofferenza. Un gol ieri sera sarebbe stato molto importante, ma l’argentino non è riuscito ad incidere:  una rete, la prima della stagione, ha rigenerato Calhanoglu, per mesi sottotono. Un’altra ha permesso a Borini di essere il più veloce subentrato a segnare nell’Europa League: 47 secondi dopo il suo ingresso in campo. Chiudono il quadro Cutrone, che conferma di essere un cecchino, e gli attaccanti del Dudelange Stolz e Turpel, che si sono tolti la soddisfazione di segnare un gol a San Siro.

ACCIACCO – Al di là comunque del gol, la prova di Higuain è stata negativa. La causa però potrebbe essere ricondotta a un problema alla schiena, così come ha svelato Gennaro Gattuso al termine della gara: “Gli ho parlato poco nelle ultime ore, ma anche se non ho detto niente sapevo avesse un leggero fastidio alla schiena. L’ho visto sul lettino del medico eppure non ha chiesto il cambio e ha stretto i denti, ma faceva fatica anche a scattare”. Da oggi al prossimo nove dicembre Higuain potrà tornare a curare la schiena che lo aveva tormentato anche nella partita contro l’Udinese, in modo da presentarsi in perfetta forma per la sfida contro i granata all’Olimpico di Torino, stadio in cui Gonzalo ha già segnato con la maglia della Juventus.

UN ALTRO ACCIACCATO E’ BAKAYOKO. ECCO LE SUE CONDIZIONI,CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy