Milan, da oggi la vendita libera degli abbonamenti

Milan, da oggi la vendita libera degli abbonamenti

Inizia alle ore 10:00 la vendita libera delle tessere annuali per le gare casalinghe del Milan di Gennaro Gattuso per la stagione 2018-2019

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come ricordato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, dopo la chiusura della prelazione speciale per gli abbonati della scorsa stagione e le 24 ore di conseguente ‘stop tecnico’, riparte oggi la campagna abbonamenti del Milan per la stagione che sta per iniziare, 2018-2019.

Da questa mattina, alle ore 10:00, infatti, partirà la vendita libera delle tessere annuali per le gare casalinghe del Milan per il prossimo campionato (esordio domenica 19 agosto, ore 20:45, a San Siro contro il Genoa). È ipotizzabile, secondo il quotidiano torinese, che gli arrivi di Gonzalo Higuaín, in attacco, e di Paolo Maldini, in dirigenza, abbiano ridato linfa e vigore agli animi dei tifosi rossoneri.

Nelle prossime settimane, poi, verrà stabilita anche la situazione relativa alle tre partite interne del girone della prossima Europa League: l’anno scorso, per esempio, la società non aveva ritenuto utile lanciare dei ‘mini-abbonamenti’. I sostenitori del Diavolo, intanto, fremono per il mercato: ecco l’ultima, grande idea di Leonardo per il reparto offensivo!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy