Milan-Crotone, Zenga non si abbatte: “Alla salvezza credo al 200%”

Milan-Crotone, Zenga non si abbatte: “Alla salvezza credo al 200%”

Il Crotone è stato sconfitto sul campo di San Siro. Il tecnico Walter Zenga ha commentato la gara e pure i cori di sfottò che la Sud gli ha dedicato

di Michele Neri, @micheleneri98

Walter Zenga è tornato a San Siro dopo le dodici stagioni vissute da portiere all’Inter tra il 1982 e il 1994. In verità la sua ultima volta al Meazza non risale a quel periodo, bensì al 2008 quando da allenatore del Catania venne sconfitto con gol di Kakà. Questa volta lo ha punito Bonucci su un corner in cui Cordaz non è stato irresistibile e ha spalancato così l’accesso al gol al capitano rossonero.

Per Zenga la Curva Sud ha dedicato numerosi cori rivolti al suo passato con i cugini. Un benvenuto che però il tecnico del Crotone, come riporta “La Gazzetta dello Sport” quest’oggi, aveva previsto: “Non mi aspettavo un’accoglienza diversa, sono interista e contento di esserlo. L’unica cosa che trovo di dubbio gusto è il coro su mia madre, che è morta. Ma facciamo pure, mi dà ancora più soddisfazione aver fatto parte di una grande era nerazzurra. E’ peggio l’indifferenza, significa che non conti nulla”.

I pitagorici sono stati sconfitti, avrebbero potuto subire più gol, eppure sono rimasti in partita fino all’ultimo. Così Zenga, come scrive ‘la rosea’, non pare aver perso la fiducia: “Alla salvezza credo al 200%. Non sono bravo in bici come Nicola quindi non so cosa farei. Intanto penso al lavoro e chiedo alla squadra maggior concretezza. Abbiamo perso per una carambola”. E chiude con una proposta per il Var: “Dare anche alle panchine la possibilità di guardare cosa accade, è una cosa che riguarda tutti gli allenatori”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

PM – Zenga: “Sono interista, i fischi me li aspettavo e fanno piacere”

Zenga a Premium: “Male il primo tempo, meglio la ripresa”

Zenga: “Quella volta in cui chiesi pietà a Maldini…

Zenga: “Donnarumma un fenomeno, ascolti il cuore”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy