Milan, che rimpatriata a Milanello: Pirlo, Oddo e Ambrosini fanno visita a Gattuso

Milan, che rimpatriata a Milanello: Pirlo, Oddo e Ambrosini fanno visita a Gattuso

Giornata importante ieri a Milanello con tre ex rossoneri come Pirlo, Ambrosini e Oddo che hanno fatto visita alla squadra di Rino Gattuso

di Alessio Roccio, @Roccio92

Era in programma da tempo, ma per via dei tanti impegni sulla lista dei diretti interessati faticava a concretizzarsi. Ieri, finalmente, si è trovato un punto di incontro e 3 leggende rossonere come Massimo Ambrosini, Massimo Oddo e Andrea Pirlo hanno fatto visita alla squadra di Rino Gattuso a Milanello. Quattro undicesimi (5 con Maldini) della formazione che sconfisse il Liverpool ad Atene nel 2007 era lì ieri mattina e con loro anche Leonardo e Gazidis.

Proprio contro il Liverpool, le leggende rossonere disputeranno un’amichevole ad Anfield il 23 marzo per raccogliere fondi a favore della fondazione dei Reds. Oddo ha parlato anche di quella sfida: “Rivedrò tutti i miei vecchi compagni, ma quello che conta è la beneficienza. Anche se non nascondo la volontà di vincere per aggiudicarci la bella dopo una sconfitta e una vittoria in finale di Champions”.

ECCO TUTTE LE FOTO DELLA GIORNATA DI IERI A MILANELLO: INCONTRI DAVVERO SPECIALI>>>

ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME COME VEDERLA GRATIS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy