Milan-Bologna, le pagelle: Donnarumma decisivo, Paquetà errore che pesa

Milan-Bologna, le pagelle: Donnarumma decisivo, Paquetà errore che pesa

Attraverso le pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’, analizziamo insieme le pagelle dei rossoneri nella gara vinta contro il Bologna per 2-1

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – Attraverso le pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’, analizziamo insieme le pagelle dei rossoneri nella gara vinta contro il Bologna per 2-1. A segno Suso e Borini, mentre per i Felsinei accorcia le distanze a circa 20 minuti dalla fine Mattia Destro.

I MIGLIORI – Il migliore per la rosea è Gigio Donnarumma (voto 7) che risulta decisivo ben 3 volte su Orsolini, Pulgar e Edera. Un paio di rinvii da far venire il coccolone, e su uno di questi poteva costare davvero cara ai rossoneri. Sfilza di 6.5 poi per molti giocatori. Abate, Musacchio e un ritrovato Suso, oltre ai due subentrati José Mauri e Borini. Sufficienza per Rodríguez, Zapata e Calhanoglu: il turco inizia bene poi torna nei suoi standard stagionali.

I PEGGIORI – Insufficienti le prove di Paquetà (5), che paga soprattutto l’ingenuità sull’espulsione. Mentre Kessiè e Piatek prendono 5.5. Il polacco lotta molto ma fatica a tenere la palla tra i piedi: a secco per la quinta consecutiva.

GATTUSO – A Milanello c’è ancora vita. Vince con il suo modulo e prende un bel 6.5 in pagella. Aveva chiesto il cuore e i suoi ragazzi ce lo hanno messo (forse non proprio tutti..).

Per leggere la moviola e la valutazione di Di Bello, continua a leggere>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy