Mancini, consiglia il Milan: “E’ già una bella squadra, ma con Sensi…”

Mancini, consiglia il Milan: “E’ già una bella squadra, ma con Sensi…”

L’allenatore della Nazionale Roberto Mancini è tornato a parlare di Milan, consigliando ai rossoneri di prendere Sensi per il centrocampo

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Ieri il Milan ha battuto la Sampdoria in Coppa Italia e tra uno dei protagonisti, tra i rossoneri, è stato Lucas Paquetà, al suo esordio con la maglia rossonera. Del giovane brasiliano ha parlato, questa mattina, il commissario tecnico Roberto Mancini che a “La Gazzetta dello Sport” ha dato la sua opinione sul Milan e su quello che servirebbe ai rossoneri per completare la rosa, queste le sue parole: “‘Non conosco bene Paquetà, ma a me il Milan non dispiace neanche così. E se prende Sensi, uno che sa giocare sia davanti alla difesa che da interno…”.

Più che al brasiliano, dunque, il CT Azzurro guarda al centrocampista del Sassuolo, giocatore accostato al Milan con una certa insistenza nelle ultime settimane, come uomo ideale per far svoltare il centrocampo rossonero. Ricordiamo che per Sensi il Sassuolo chiede almeno 25 milioni di euro e che nelle ultime ore la possibile trattativa non sembra essere ancora decollata.

CALCIOMERCATO: HIGUAIN PUO’ LASCIARE IL MILAN, LA SITUAZIONE

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy