La Stampa – Milinkovic-Savic, Leonardo prepara il blitz da 120 milioni

La Stampa – Milinkovic-Savic, Leonardo prepara il blitz da 120 milioni

Dopo la nostra indiscrezione di ieri sera, anche la Stampa in edicola stamane si concentra sulla possibile trattativa tra Lazio e Milan per Milinkovic-Savic

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Continua il rapporto tra Milan e Juventus sul mercato: dopo il maxi-scambio che ha portato Higuain e Caldara in rossonero e Bonucci in bianconero, i due club potrebbero presto dover lottare per un obiettivo comune. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Stampa, infatti, ci sarebbe anche il Milan – come vi abbiamo raccontato anche noi ieri – su Sergej Milinkovic-Savic, seguito da tempo dalla Juventus. L’arrivo di Elliott è stato decisivo, con nuove risorse da spendere sul mercato, anche se l’operazione – per un giocatore che vale più di 100 milioni – è complessa.

Leonardo ha sempre ammesso ai nuovi proprietari che Milinkovic ‘è un fenomeno’ e sta preprarando un blitz a Roma. Ci sarà da convincere Lotito, ma la proosta è già pronta: 40 milioni per il prestito (o 20+Bonaventura), 80 per il riscatto tra un anno, utilizzando la stessa formula usata con Higuain. Il centrocampista, continua la Stampa, continua però ad essere un obiettivo di Marotta e Paratici, insieme ad un clamoroso ritorno di Pogba. CLICCA QUI per non perderti nemmeno una news sul mercato del Milan!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy