Ieri è arrivato l'esordio dal primo minuto di Kalinic in un match casalingo del Milan. Tutto perfetto. Anche due anni fa, alla prima in questo stadio...
Fiorentina, ecco chi sarà il dopo Kalinic
Evidentemente Nikola Kalinic è uno di quei giocatori che si esaltano davanti alle grandi platee, nei grandi stadi. Perché quando gioca a San Siro il croato sembra essere davvero indiavolato. Ieri è arrivato l'esordio casalingo dal primo minuto con la maglia del Milan, coronato da una prestazione sontuosa e una bella doppietta (quasi tripletta). Sensazione di déjà-vu, forse, per il croato. Già due anni fa, infatti, alla prima a San Siro nel nostro campionato, quando vestiva la maglia della Fiorentina, Kalinic fece una grande partita, segnando tre reti. L'avversario era l'Inter, ricorda La Gazzetta dello Sport, mica male per il nuovo numero 7 del Milan...
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Milan, si è sbloccato anche Kalinic: adesso segnano tutti
In alto i Kalinic! Il croato si è già preso il Milan
Baresi: “Bravo Kalinic, buona la prima nel teatro dei sogni”
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA