Gustavo Gomez-Boca Juniors, il Milan decide in 48 ore

Gustavo Gomez-Boca Juniors, il Milan decide in 48 ore

Il difensore centrale Gustavo Gomez è ai margini della rosa di Gattuso. Può quindi partire ma il Milan vuole soldi. Forse il Boca ha la formula giusta

di Michele Neri, @micheleneri98

Oramai non ci sono dubbi sull’interesse del Boca Juniors per Gustavo Gomez. Lo stesso presidente ha confermato senza peli sulla lingua che sta provando a portare il paraguayano in Argentina. La società di Buenos Aires non ha però trovato l’accordo con il Milan sulla formula del trasferimento. Il Diavolo infatti vuole monetizzare, rientrare almeno in parte nella spesa fatta due anni fa (8 milioni dal Lanus). Così assolutamente era inaccettabile la richiesta di prestito gratuito avanzata dagli Xeneizes.

Come scrive “La Gazzetta dello Sport” questa mattina, forse il nodo si sta per sciogliere. La nuova proposta degli argentini prevede un prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni. L’agente del giocatore, Augusto Paraja, avrebbe pronto un quadriennale con il Boca Juniors. Adesso la decisione è solo nelle mani del Milan, che potrebbe decidere in 48 ore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gustavo Gomez-Boca, accordo totale: alzata l’offerta al Milan

Nuova offerta del Boca Juniors per Gustavo Gómez

Il Presidente del Boca insiste: “Vogliamo Gomez, trattativa complessa”

Udinese su Gustavo Gómez: il Milan preme per avere Jankto

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy