Gennaro Gattuso: l’intoccabile del nuovo Milan

Gennaro Gattuso: l’intoccabile del nuovo Milan

Con l’entrata di Elliott nel Milan, sono tante le possibili novità, ma una cosa resterà inviarata: Gennaro Gattuso allenatore dei rossoneri

di Luca Chierico

Come riporta la Gazzetta dello Sport con l’arrivo di Elliott in società sono tante le cose che cambieranno, ma una cosa resterà invariata nel nuovo Milan: Gennaro Gattuso.

Rino resterà l’allenatore del Milan “americano”, nel comunicato che Elliott ha reso noto si legge come: “Elliott non è soltanto lieta di supportare il club durante questo momento di difficoltà, ma anche della sfida di raggiungere obiettivi ambiziosi in futuro attraverso il successo sul campo da parte del tecnico Gattuso e dei suoi giocatori”.

Un messaggio chiaro a tutto il mondo Milan: Gattuso, per la felicità di molti tifosi, rimarrà alla guida dei rossoneri anche per la prossima stagione. Rino viene visto dai tifosi come uno degli ultimi simboli del vecchio Milan, durante il primo giorno di ritiro a Milanello infatti la maggior parte dei cori era rivolta proprio a lui.

L’altro motivo, oltre quello prettamente tecnico (con la sola gestione Gattuso il Milan sarebbe terzo in classifica), è quello da parte di Elliott di avere una continuità di gestione in panchina. Rino è intanto già al lavoro con la squadra per preparare la prossima stagione: la schema tattico sarà ancora il 4-3-3 in attesa che il mercato possa portare a Milanello giocatori di spessore in grado di dare al mister alternative tattiche importanti. Segui le ultime notizie sul mercato del Milan qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy