Gattuso sogna Džeko, ma diventa percorribile la pista Belotti

Gattuso sogna Džeko, ma diventa percorribile la pista Belotti

Edin Džeko sarebbe il centravanti preferito dal tecnico del Milan. I rossoneri, però, potrebbero arrivare con maggior facilità ad Andrea Belotti

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Repubblica’, all’indomani della débâcle subita in finale di Coppa Italia contro la Juventus, in casa Milan è tempo di leccarsi le ferite, pensare al mercato e prendere coscienza, ancora una volta, di come alla squadra rossonera manchi, lì davanti, un bomber in grado di fare la differenza sotto porta.

Ai rossoneri piace Mario Mandžukić, che potrebbe lasciare la Juventus qualora lo spagnolo Álvaro Morata tornasse sotto la Mole. Il sogno di Gennaro Gattuso, però, sarebbe il centravanti bosniaco della Roma, Edin Džeko. Obiettivo, ora, forse impossibile per il Milan, non fosse altro perché l’ex Wolfsburg e Manchester City si trova benissimo nella Capitale con la sua famiglia.

Ecco perché sembrerebbe essere maggiormente percorribile la pista che porta al ‘Gallo’, Andrea Belotti, centravanti del Torino, per il quale, secondo ‘Repubblica’, i granata avrebbero aperto ad uno scambio con Patrick Cutrone più lauto conguaglio la cui entità, al momento, sarebbe da discutere.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Torino, Cairo: “Rivoluzione? Ripartiamo da Belotti e Mazzarri”

Petrarchi: “Ripartiamo da Belotti. Balotelli? Nulla di concreto”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy