Derby di mercato tra Juventus e Torino per Locatelli

Derby di mercato tra Juventus e Torino per Locatelli

Juventus e Torino potrebbero dar vita ad un derby di mercato per Manuel Locatelli: il centrocampista del Milan ha un costo intorno ai 10 milioni di euro

Potrebbe presto prendere forma un interessante ed acceso derby di mercato tra Juventus e Torino per il giovane Manuel Locatelli, centrocampista del Milan e della Nazionale italiana U21. Il talento rossonero classe 1998, dopo l’arrivo a centrocampo dell’argentino Lucas Biglia e il recupero di Riccardo Montolivo, vede le sue possibilità di impiego nella prossima stagione scendere sensibilmente tanto da poter prendere in considerazione l’idea di un trasferimento altrove.

Secondo quanto riportato stamani dal quotidiano ‘La Stampa’ la Juventus e il Torino potrebbero approfittare della situazione e farsi avanti per il giovane centrocampista. Nei prossimi giorni la dirigenza bianconera incontrerà l’entourage del giocatore per fare il punto della situazione e una volta tornato dalla Cina incontrerà anche l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone per capire se ci sono o meno margini di trattativa. La Juventus nel caso in cui riuscisse ad acquistare Locatelli lo girerebbe poi in prestito all’Atalanta o al Sassuolo in modo che il giocatore possa farsi le ossa in vista poi di un rientro alla casa madre.

Attenzione però anche al Torino con il tecnico Sinisa Mihajlovic che starebbe spingendo la dirigenza granata a farsi avanti. L’allenatore serbo nel corso della sua avventura sulla panchina del Milan volle scommettere sul giovanissimo Locatelli promuovendolo in prima squadra salvo poi non riuscire a farlo esordire a causa del suo esonero nelle giornate finali del campionato 2015/2016. A distanza di due anni Mihajlovic vorrebbe finalmente poter lavorare con lui e affidargli le chiavi del centrocampo del Toro: molto però dipenderà dal Milan che per il proprio gioiellino chiede non meno di 10 milioni di euro e dal contratto che gli sarà offerto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Caso Locatelli, i tifosi insorgono. Lanciato l’hashtag #LocatelliNonSiTocca

Non soltanto De Sciglio: Juventus su Locatelli, ma per il Milan è incedibile

Calciomercato – La Juventus punta Locatelli

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy