Del Piero: “Mi piace il Milan. Felicissimo per il ritorno di Maldini”

Del Piero: “Mi piace il Milan. Felicissimo per il ritorno di Maldini”

Alessandro Del Piero, bandiera della Juventus e prossimo commentatore della Champions League, loda la squadra rossonera e l’amico Paolo Maldini

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Alessandro Del Piero, bandiera della Juventus dal 1993 al 2012 (705 gare e 290 gol), ha rilasciato una lunga intervista a forti tinte bianconere a ‘La Gazzetta dello Sport’. Tra gli argomenti dibattuti, però, Del Piero, che in questa stagione commenterà la Champions League su ‘Sky Sport’, ha avuto modo anche di parlare del Milan.

“Un’anti-Juventus per il campionato? Ora è troppo presto per dirlo – ha affermato Del Piero -, ma nel corso della stagione non sarà tutto facile per i bianconeri. Tra le pretendenti, non escluderei il Milan. Magari non è ancora pronto per il grande salto, ma mi piace”, le parole dell’ex capitano della ‘Vecchia Signora‘ il quale, in relazione ancora ai rossoneri, ha parlato con entusiasmo del ritorno di Paolo Maldini nel suo vecchio club.

“Sono felicissimo, è un amico ed una grande persona – le dichiarazioni di Del Piero su Maldini -. Con il suo ritorno ci guadagna il calcio, non solo il Milan”. Perché Maldini ha deciso, dopo 9 anni, di tornare a ‘casa’? Sentiamolo dalle sue stesse parole …

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy