Cragno: “Il Milan gioca un ottimo calcio. Higuain? Segna a caterve”

Cragno: “Il Milan gioca un ottimo calcio. Higuain? Segna a caterve”

L’estremo difensore del Cagliari Alessio Cragno ha rilasciato una lunga intervista al ‘Corriere dello Sport’: ecco le sue parole sulla gara contro il Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92

Alessio Cragno di rientro dalla convocazione con la Nazionale, ha rilasciato una lunga intervista al ‘Corriere dello Sport’, in cui ha parlato anche del match di domenica sera contro il Milan alla ‘Sardegna Arena’. “Il pubblico sarà fondamentale, ma devo dire che non è mai mancato nemmeno nei momenti più difficili della passata stagione. Ci sono sempre stati vicini ed è stata un po’ una sorpresa vedere che si sono abbonati in così tanti quest’anno (più di 10mila). Sarà per noi un vantaggio e motivo di orgoglio”.

Sul match di domenica sera contro il Milan: “E’ una squadra di grande qualità che esprime un ottimo calcio e lo ha dimostrato nelle prime gare di campionato. Ha a disposizione tanti campioni e per affrontare queste gare devi essere al 100% per 90 minuti, senza distrarti mai. Se giochiamo la partita perfetta possiamo giocarci le nostre chance, ma anche una buona prestazione potrebbe non bastare. Non ci potremo permettere la minima distrazione”.

Su Higuain: “Non fa paura solo lui. Fanno paura tutti, ma lui in particolare. E’ uno dei migliori attaccanti del nostro campionato e lo dimostra non solo il suo modo di giocare, ma i gol che segna a caterve”. Intanto, i rossoneri non avranno a disposizione Cutrone: lo ha confessato lo stesso attaccante!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy