CorSport – Milan, un tesoro in attacco: Higuaín per far crescere Cutrone

CorSport – Milan, un tesoro in attacco: Higuaín per far crescere Cutrone

Il gol di venerdì sera contro la Roma ha cementato l’intesa, già buona, tra l’esperto Gonzalo Higuaín ed il giovane Patrick Cutrone: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’ ha parlato, nel suo approfondimento sul Milan, della ‘strana coppia’ d’attacco, quella composta da Gonzalo Higuaín e Patrick Cutrone, i quali, nonostante abbiano disputato appena 20′ insieme, tra le gare contro Napoli e Roma, hanno dimostrato di possedere già una buona intesa.

Un feeling cementato, secondo il quotidiano romano, dal gol che venerdì sera, al 95′, ha spedito k.o. i giallorossi, frutto di un assist con il contagiri di Higuaín per Cutrone, il quale, freddissimo, ha fulminato Robin Olsen per il tripudio rossonero. Crescere all’ombra di un totem come il ‘Pipita‘, attaccante da 111 gol in 5 anni di Serie A e dal piede educato, non potrà che fare bene al giovane Cutrone, autore di un 2017-2018 da 18 reti.

I due, il cui primo contatto risale ad una foto di qualche anno fa, con il Primavera Cutrone entusiasta di scattarsi un selfie con il famoso Higuaín, all’epoca centravanti del Napoli, vanno molto d’accordo anche fuori dal campo: rivali per una maglia da titolare, ma uniti per la causa del Milan. E Cutrone, attaccante dall’argento vivo addosso ma ancora tecnicamente un po’ ‘grezzo’, da Higuaín ha tanto da imparare … e da rubare. Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha definito così, in conferenza stampa, la sua mossa di farlo entrare nel finale del match contro la Roma …

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy