Coppa Italia, si rinnova la sfida tra Dybala e Donnarumma

Coppa Italia, si rinnova la sfida tra Dybala e Donnarumma

Il Milan è una delle vittime preferite di Dybala grazie ai 6 gol segnati in 11 presenze. L’argentino ha fatto meglio solo con Udinese e Lazio

di matteotesta

Juventus-Milan è certamente la sfida tra due grandi club ma negli ultimi anni è diventata anche un fatto personale tra Paulo Dybala e Gigio Donnarumma. Nel 2016 Il portiere ha parato all’argentino il rigore che ha permesso ai rossoneri di alzare a Doha, in Qatar, la Supercoppa Italiana. L’attaccante si è poi vendicato l’anno successivo in campionato mettendo a segno il tiro dagli 11 metri che in sostanza consegnò lo Scudetto ai bianconeri. Al momento però il bilancio delle vittorie è decisamente a favore di Dybala.

La Joya, come sottolinea l’edizione oggi in edicola della ‘Gazzetta dello Sport’, ha un feeling particolare con il Milan. Dybala infatti ha incontrato i rossoneri in 11 occasioni, segnando 6 gol e fornendo 2 assist. L’argentino ha uno score più ampio solamente contro Udinese (7) e Lazio (10). Inoltre, nelle ultime 4 presenze contro il Milan ha messo a segno 3 reti e 3 assist. L’ultima marcatura risale alla sfida all’Allianz Stadium del 31 marzo scorso in cui il capitano del Milan Leonardo Bonucci trovò il primo gol da ex. L’attaccante argentino sarà quasi certamente titolare domani sera nella finale di Coppa Italia e questa volta i rossoneri sperano che rimarrà a bocca asciutta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Juventus, su Dybala piomba il Bayern: pronti 100 milioni

Marotta: “Dybala? Lo abbiamo soffiato a Milan e Inter perché…”

Suso: “Milan, da qui non mi muovo. Vogliamo l’Europa battendo la Juventus”

Inzaghi. “Coppa Italia? Il Milan se la gioca. Cutrone? Mi auguro provi le mie stesse gioie”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy