Cessione Donnarumma: con la mossa Reina il Milan potrebbe perdere potere contrattuale

Cessione Donnarumma: con la mossa Reina il Milan potrebbe perdere potere contrattuale

Il Milan, nel caso in cui vendesse in estate Gianluigi Donnarumma, vorrebbe ricavarne 70 milioni: l’introito, però, potrebbe essere di molto inferiore

di Daniele Triolo, @danieletriolo

‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola questa mattina ha disegnato un inquietante scenario, per il Milan, qualora in estate il club di Via Aldo Rossi decida di privarsi di Gianluigi Donnarumma. La ‘mossa’ dell’acquisto di Pepe Reina, a tre mesi dalla fine dell’attuale stagione, infatti, rischia di far perdere potere contrattuale al Milan sul tavolo delle trattative con l’eventuale club che si presenterà per comprare Donnarumma.

Il Milan vorrebbe ricavare dalla possibile cessione di Donnarumma almeno 70 milioni di euro, ma il procuratore del portiere, Mino Raiola, starebbe studiando, secondo la ‘rosea’, una ‘exit strategy’ ben differente: non sarebbe difatti certa, ora come ora, neanche la soglia dei 40 milioni di euro per il cartellino del numero 99 con Raiola che non avrebbe intenzione di concedere nulla alla dirigenza rossonera dopo l’ultimo ‘sgarbo’, quello di Reina.

Il club meneghino, tra l’altro, non troverebbe neanche più sponda nella famiglia pare che il papà dei due fratelli Donnarumma, Alfonso, si sia sentito tradito dall’utilizzo di Antonio e scontento per la ‘delegittimazione’ del ruolo di Gigio, sul quale insisterebbe sempre il PSG. Raiola, comunque, ha concluso ‘La Gazzetta dello Sport’, vorrebbe tornare all’antico, portando sì entrambi via i fratelli Donnarumma dal Milan, ma studiando per loro percorsi di carriera differenti e non più nella medesima squadra.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Futuro Donnarumma: Raiola pensa di farlo partire alle sue condizioni

Donnarumma: “Al Milan ho trovato una famiglia. Gattuso ci dà grande carica”

Donnarumma a Sky: “Sono sereno e contento. Champions? Ci proveremo fino alla fine”

Dall’Inghilterra – Anche l’Arsenal su Donnarumma

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy