Calciomercato Roma – All-inn su Chiesa: il sacrificato potrebbe essere Zaniolo

Calciomercato Roma – All-inn su Chiesa: il sacrificato potrebbe essere Zaniolo

Come riportato dalle prime pagine del Corriere dello Sport di questa mattina, la Roma avrebbe deciso di puntare tutto su Chiesa per la prossima estate

di Alessio Roccio, @Roccio92

Le pagine del ‘Corriere dello Sport’, in edicola questa mattina, aprono con il botto. La Roma avrebbe deciso di puntare su Federico Chiesa a partire dalla prossima estate. Certo la trattativa non sarà per nulla facile per diversi motivi. Prima di tutto sedersi al tavolo coi Della Valle e uscirne vittoriosi non è mai facile, e in seconda battuta bisognerà anche convincere il ragazzo che a Firenze si trova a meraviglia.

I giallorossi già nel recente passato avevano provato a strapparlo al club viola. Questa estate avevano offerto uno scambio con El Shaarawy più un conguaglio economico prontamente respinto dalla Fiorentina. Il club toscano capì che il suo gioiello poteva crescere ancora e decisero di tenerlo prontamente. Il suo valore si è infatti alzato da 50 milioni ai 70-80 attuali. Una valutazione che la Roma potrebbe colmare attraverso la cessione di Nicolò Zaniolo. L’ex primavera dell’Inter, infatti, ha già moltissimi estimatori e in estate non è esclusa un’asta per accaparrarselo.

ANCHE IL MILAN ANDRA’ A CACCIA DI ESTERNI IN ESTATE: ECCO CHI SONO I NOMI SULLA LISTA DI LEONARDO>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy