Tuttosport – Milan, per Saint-Maximin il Nizza vuole 35 milioni

Tuttosport – Milan, per Saint-Maximin il Nizza vuole 35 milioni

Allan Saint-Maximin, classe 1997, nel mirino del Milan per l’estate di calciomercato: il club meneghino, però, conta di far calare di molto la richiesta

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, l’esterno offensivo francese Allan Saint-Maximin, classe 1997, sarebbe uno dei principali obiettivi del Milan per rinforzare in estate il proprio attacco.

Il giocatore, 6 gol e 4 assist in questa stagione con il Nizza di Patrick Vieira, ha già esternato, pubblicamente, il suo gradimento ad un trasferimento in maglia rossonera. La società della Costa Azzurra, però, per il suo cartellino chiederebbe ben 35 milioni di euro.

Il Milan, dal canto suo, conta di poter intavolare una trattativa a prezzi decisamente più bassi. Saint-Maximin, infatti, andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2020, vuole andare via e questo farebbe il gioco del Diavolo. Anche se, va detto, a gennaio Leonardo e Paolo Maldini tentennarono anche per via di qualche comportamento non proprio irreprensibile del ragazzo …

In occasione della partita disputata durante l’ultimo weekend al ‘Parco dei Principi‘ contro il PSG, Saint-Maximin si è reso protagonista di un errore clamoroso sotto porta! Se vuoi rivederlo, continua a leggere >>>

FIORENTINA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy