Calciomercato Milan – Saint-Maximin, questa la richiesta del Nizza

Calciomercato Milan – Saint-Maximin, questa la richiesta del Nizza

Allan Saint-Maximin, esterno offensivo del Nizza, piace molto al club di Via Aldo Rossi. Leonardo prova, però, a far abbassare il prezzo del giocatore

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan, nella prossima sessione estiva di calciomercato, che sarà condizionata, comunque, dai parametri del Fair Play Finanziario UEFA e, inevitabilmente, dal piazzamento finale in questo torneo di Serie A, acquisterà un nuovo esterno offensivo.

Tra i tanti nomi seguiti, con molto interesse, dal club meneghino, come noto figura quello di Allan Saint-Maximin, classe 1997, di piede destro, francese che, in questa stagione, con il Nizza, compagine di Ligue 1, ha finora totalizzato 6 gol e 4 assist tra campionato e Coppa di Francia.

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘TuttoMercatoWeb‘, entro la fine di questo mese di maggio, dopo il termine della stagione, ci sarà un ulteriore contatto tra Milan e Nizza per Saint-Maximin che, già nello scorso inverno, per stessa ammissione dello stesso attaccante esterno originario della Guadalupa, era stato vicino a vestire la maglia del Diavolo.

Il Milan a gennaio aveva provato ad arrivare al giocatore della formazione di Patrick Vieira con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma gli oltre 30 milioni di euro chiesti dal Nizza per il riscatto avevano frenato, quasi sul nascere, la possibile operazione.

A fine campionato, dunque, secondo ‘TMW‘, avverrà un summit tra le parti per limare il costo. Saint-Maximin piace a Leonardo, direttore generale dell’area tecnico-sportiva del club di Via Aldo Rossi, ma noi ai 35 milioni di euro che adesso chiede il Nizza. I rossoneri, forti della volontà del giocatore di approdare in Serie A, e del solo anno di contratto che lega ancora il ragazzo ai francesi, conterebbero di chiudere tutto al ribasso.

Intanto, però, il Diavolo avrebbe deciso di non riscattare Tiemoue Bakayoko, che dovrebbe tornare al Chelsea per fine prestito. Per l’attuale numero 14 del Milan, però, si prefigurerebbe una destinazione a sorpresa: per i dettagli, continua a leggere >>>

FIORENTINA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy