Saint-Maximin, il Milan vuole bruciare la concorrenza: le novità

Saint-Maximin, il Milan vuole bruciare la concorrenza: le novità

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan vorrebbe chiudere con il Nizza l’acquisto di Saint-Maximin in modo da anticipare la concorrenza

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene evidenziato dal Corriere dello Sport, il Milan già lavora per il mercato estivo. L’esterno offensivo tanto atteso non è arrivato, ma Leonardo e Maldini hanno intenzione di colmare questa lacuna. Uno dei nomi più caldi è quello di Saint-Maximin, attaccante del Nizza.

SITUAZIONE – Il club rossonero vorrebbe effettuare un Paquetà bis, cioè chiudere in netto anticipo la trattativa in modo da anticipare la concorrenza. La dirigenza ha contatti costanti con l’agente del calciatore dal mese di dicembre, in cui è stata manifestata la volontà della società di prendere il calciatore, ma il Nizza non ha accettato la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. In estate la situazione potrebbe cambiare, anche perchè al momento sembra difficile ipotizzare che Saint-Maximin resti un altro anno in Francia: in primavera, secondo le ultime indiscrezioni. ci sarà un incontro decisivo per il futuro del giocatore. A gennaio il Nizza ha chiesto 35 milioni, ma il prezzo tra sei mesi potrebbe anche scendere, visto che a quel punto mancherà solo un anno alla scadenza del suo contratto con i francesi, ma ovviamente sarà fondamentale la qualificazione alla prossima Champions League per il Milan, in modo da avere più risorse economiche da investire. Una piccola curiosità per concludere: Balotelli, suo ex compagno di squadra, ha consigliato a Saint-Maximin il trasferimento al Milan.

INTANTO IL MILAN SEGUE ANCHE UN GIOVANE FENOMENO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy