CorSport – Milan, potrebbe tornare in auge Muriel

CorSport – Milan, potrebbe tornare in auge Muriel

Luis Muriel, classe 1991, attualmente alla Fiorentina, aveva ben giocato a Genova con Marco Giampaolo nella stagione 2016-2017: le ultime

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, per il 4-3-1-2 che Marco Giampaolo adotterà nel suo Milan, potrebbe tornare in auge, quale rinforzo in attacco, anche il nome del colombiano Luis Muriel.

Classe 1991, di proprietà del Siviglia, Muriel ha disputato l’ultima stagione (gennaio-maggio 2019) in prestito nelle fila della Fiorentina, con cui ha segnato 9 gol in 23 gare giocate tra Serie A e Coppa Italia.

I viola avrebbero il diritto di riscatto per 13 milioni di euro ma, con il cambio di proprietà, i piani della società toscana potrebbero cambiare. Muriel non è più giovanissimo ma, nel modulo di Giampaolo, può essere un innesto di sicuro interesse.

Non va dimenticato, infatti, come fu proprio il tecnico abruzzese, nella stagione 2016-2017, a far rendere tanto Muriel con la maglia della Sampdoria (13 gol in 33 partite tra campionato e coppa nazionale) prima della sua cessione in Andalusia.

In casa rossonera, però, prosegue la caccia al direttore sportivo: tra i nomi emersi nelle ultime ore, anche quelli di due grandi ex calciatori del Milan del passato: per nomi e trattative, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy