Calciomercato Milan – Piace Dani Olmo: visionato in Europa League

Calciomercato Milan – Piace Dani Olmo: visionato in Europa League

Non soltanto Allan Saint-Maximin del Nizza nel mirino dei rossoneri. Al Diavolo continua a piacere il fantasioso spagnolo Dani Olmo della Dinamo Zagabria

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola ha fatto il punto sulle manovre del Milan per quanto riguarda la prossima sessione di calciomercato, sottolineando come il budget per gli acquisti dell’estate 2019, giocoforza, dipenderà anche e soprattutto dal piazzamento della squadra di Gennaro Gattuso in questo campionato.

Ci sono, però, alcuni giocatori che potrebbero arrivare a prescindere dal raggiungimento o meno di un posto nella prossima edizione della Champions League. Uno di questi è certamente l’esterno offensivo francese del Nizza, Allan Saint-Maximin, classe 1997, che il Diavolo ha fatto seguire dai propri osservatori di mercato anche nell’ultimo weekend, in occasione del derby della Costa Azzurra contro l’Olympique Marsiglia, perso per 1-0 dagli uomini di Patrick Vieira.

Saint-Maximin andrà via a fine stagione ed il Milan vorrebbe assicurarsi questo talento dal sicuro avvenire: piace molto anche in Germania, principalmente al Borussia Dortmund e, per questo, Leonardo e Paolo Maldini continuano a mantenere vivi i contatti con l’entourage del calciatore e con il club transalpino il quale, per cedere il suo attaccante esterno, chiederebbe circa 30 milioni di euro.

Attenzione, però, perché il Milan, come alternativa di lusso, secondo il ‘CorSport‘ sta facendo più di un pensierino a Dani Olmo, classe 1998, esterno offensivo sinistro (ma anche trequartista) spagnolo, cresciuto nelle giovanili del Barcellona e dal 2014 in forza alla Dinamo Zagabria, in Croazia. Dani Olmo è stato visionato in occasione degli ottavi di finale di andata di Europa League tra Dinamo Zagabria e Benfica. Per strapparlo alla compagine croata, però, serviranno almeno 20 milioni di euro. Nel frattempo il Milan ha avuto un’altra pazza idea … continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy