Calciomercato: Milan su Dani Olmo, ma quanta concorrenza

Calciomercato: Milan su Dani Olmo, ma quanta concorrenza

Il Milan guarda con attenzione a Dani Olmo della Dinamo Zagabria, ma sul giovane talento ci sono anche altri tre grandi club europei

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Alla prossima sessione di calciomercato manca qualche mese, ma il Milan, come molte altre squadre, inizia già a osservare i giocatori che potrebbero rafforzare la rosa e come da qualche tempo a questa parte studia i giovani più interessanti in Europa e nel mondo. Tra questi c’è sicuramente lo spagnolo della Dinamo Zagabria Dani Olmo, trequartista classe 1998 della Dinamo Zagabria e dell’Under 21 della Spagna.

Un osservatore, recentemente, lo ha osservato dal vivo assieme a Joao Felix del Benfica, altro giocatore nel mirino dei rossoneri, e Olmo non ha deluso, essendosi procurato il rigore che ha poi deciso il match di Europa League. Il Milan, però, se vuole davvero mettere le mani sullo spagnolo, dovrà fronteggiare una concorrenza di tutto rispetto. Secondo calciomercato.com, infatti, sullo spagnolo avrebbero messo gli occhi anche Barcellona (squadra che lo ha cresciuto per poi lasciarlo partire) e Bayern Monaco, ma soprattutto il Borussia Dortmund, che sarebbe la squadra maggiormente interessata al ragazzo.

Per cederlo, scrive sempre calciomercato.com, la Dinamo Zagabria chiede 25 milioni di euro, ma viste le tante squadre interessate è facile pensare a un’asta per il giovane talento che, oltre al trequartista, ha fatto vedere di avere i mezzi per giocare come esterno offensivo.

BROZOVIC SI FERMA: DERBY A RISCHIO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy