Calciomercato Milan – Occhi su Rabiot, ma il Psg chiede 30 milioni

Calciomercato Milan – Occhi su Rabiot, ma il Psg chiede 30 milioni

Continua la ricerca della mezzala per il Milan: l’obiettivo è Adrien Rabiot, in scadenza nel 2019 con il Psg, che chiede però 30 milioni per la cessione

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Dopo aver sistemato la difesa, con l’arrivo di Mattia Caldara, e soprattutto l’attacco, con lo sbarco in pompa magna di Gonzalo Higuain, il Milan si concentra ora sulla mezzala, uno di quei ruolo in cui mister Gattuso, da diverse settimane, ammette che servirebbero migliorie. Uno degli obiettivi, da diversi giorni, è Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint Germain. Nella giornata di ieri, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il d.t. rossonero Leonardo ha avuto altri colloquei con emissari francesi per tenere viva la pista. L’operazione è complessa, i parigini lo valutano 30 milioni (nonostante il contratto scada a giugno 2019), ma il Milan ci proverà comunque. Decisiva in questo senso, come spiega Tuttosport, sarà la mamma-agente, che già anni fa si impose per farlo restare in Francia, proprio quando Leonardo era dirigente all’ombra della Tour Eiffel.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cotechinho - 1 settimana fa

    Se Leo fosse in grado di fare uno di questi 2 miracoli, sarebbe nominato miglior DT del mondo in 30 secondi:
    1) Rabiot più 20/mln. per Donnarumma al PSG!
    2) Donnarumma la Chelsea per 45/mln. e A.Silva ai Wolves per 35/mln. più Bacca al Villareal per 13/mln. per poi girare i soldi più Borini alla Lazio per Milinkovic-Savic!
    Utopia????

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy