Milan, si pensa a Kouame: Montolivo e Bertolacci possibili contropartite

Milan, si pensa a Kouame: Montolivo e Bertolacci possibili contropartite

Il Milan in attacco pensa a Christian Kouame, attaccante del Genoa che piace molto a Gennaro Gattuso: la contropartita potrebbe essere Montolivo

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Il Milan, così come sottolinea Il Corriere dello Sport, inizia a pensare a delle alternative a Zlatan Ibrahimovic, visto che la trattativa per riportare in rossonero il fuoriclasse svedese ha subito una brusca frenata. Nelle ultime ore si sarebbe registrato un interesse per  Christian Kouame, attaccante del Genoa molto apprezzato da Gattuso e che ha impressionato la dirigenza nel match di San Siro del 31 ottobre scorso. Di sicuro l’ivoriano è un nome più in linea rispetto a Ibrahimovic alla filosofia di Elliott, che cerca giocatori giovani che possano acquisire valore nel tempo.

SITUAZIONE – Il Milan, secondo il quotidiano romano, sta lavorando sotto traccia a questa operazione e Leonardo avrebbe già parlato con Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Il patron non vorrebbe cedere il suo attaccante a gennaio, ma i rossoneri potrebbero insistere, in quanto stiamo parlando di un vero talento, che tra qualche anno può diventare un vero crack. I rapporti tra i due club sono buoni, come testimonia l’acquisto di Diego Laxalt la scorsa estate, che ha permesso di mettere una pezza ai problemi cardiaci di Ivan Strinic.

CONTROPARTITE – Per convincere il Genoa, il Milan potrebbe offrire due contropartite: Andrea Bertolacci e Riccardo Montolivo. I due calciatori non trovano spazio con Gennaro Gattuso e entrambi piacciono molto a Cesare Prandelli, che da poche ore è diventato il nuovo allenatore del club ligure. Vedremo cosa succederà, ma l’asse Milano-Genova può diventare molto caldo.

INTANTO A CENTROCAMPO, SONO DUE I NOMI IN POLE POSITION, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy