Calciomercato Milan – Interesse sempre più concreto per Herrera

Calciomercato Milan – Interesse sempre più concreto per Herrera

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal “Corriere dello Sport”, il Milan è sempre più interessato a Hector Herrera, giocatore in scadenza con il Porto

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Il Milan è stata la società che si è mossa con maggior forza nel mercato di gennaio, ma Leonardo e Maldini non hanno intenzione di fermarsi. Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, il club rossonero sarebbe molto interessato a Hector Herrera, centrocampista in scadenza di contratto a giugno con il Porto.

SITUAZIONE – Il Milan ha investito molto a gennaio con gli acquisti di Paquetà e Piatek, e dunque in estate dovrà stare molto attento ai conti, anche perchè l’Uefa è sempre in agguato, così come dimostra la lettera arrivata in via Aldo Rossi dopo l’acquisto del brasiliano. Herrera ha ventinove anni e quindi non rientrerebbe nei parametri imposti da Ivan Gazidis, amministratore delegato del club, ma essendo parametro zero la situazione è completamente diversa. Il messicano non è un giocatore che vede tanto la porta, ma è molto eclettico, visto che è in grado di giocare da centrocampista centrale, da mezzala e all’occorrenza da trequartista. Insomma, Leonardo e Maldini ci pensano, anche perchè dovrebbe avvenire in estate il riscatto di 35 milioni di Bakayoko dal Chelsea: con una spesa così importante, i rossoneri sarebbero quasi costretti a virare su calciatori di questo tipo, a meno che non venga ceduto qualche pezzo pregiato, come ad esempio Franck Kessiè, che interessa molto al Chelsea.

INTANTO CUTRONE HA RILASCIATO UN’INTERVISTA A “REPUBBLICA”. ECCO LE SUE DICHIARAZIONI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy