Calciomercato Milan – Giampaolo vuole Andersen e Praet

Calciomercato Milan – Giampaolo vuole Andersen e Praet

Joachim Andersen e Dennis Praet, difensore e centrocampista della Sampdoria, i primi nomi suggeriti al Milan da Marco Giampaolo. L’Arsenal però preme …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – I quotidiani sportivi in edicola questa mattina hanno parlato delle prime, probabili mosse sul mercato del nuovo Milan di Marco Giampaolo: salvo ribaltoni, infatti, sarà lui l’allenatore della squadra rossonera nella prossima stagione.

Per sviluppare, al meglio, la sua idea di calcio, Giampaolo avrebbe chiesto a Paolo Maldini, in procinto di accettare l’incarico di direttore tecnico del club di Via Aldo Rossi, l’acquisto del difensore centrale danese Joachim Andersen, classe 1996, sotto contratto con la Sampdoria fino al 30 giugno 2022, ed il centrocampista belga Dennis Praet, classe 1994, in scadenza contrattuale un anno prima.

Il Presidente del sodalizio blucerchiato, Massimo Ferrero, vorrebbe guadagnare circa 45-50 milioni di euro dalla loro cessione: finora, come ha ricordato ‘Tuttosport‘, l’unica reale offerta è giunta dall’Arsenal, che ha proposto 42 milioni per portare a Londra sia Andersen sia Praet: iniziativa, questa, respinta al mittente perché giudicata insufficiente dalla società ligure. Il Milan, intanto, dovrà battagliare per evitare l’addio di Alessio Romagnoli: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy