Milan, Carrasco obiettivo concreto: ma il Dalian Yifang …

Milan, Carrasco obiettivo concreto: ma il Dalian Yifang …

Yannick Ferreira Carrasco, esterno offensivo belga classe 1993, resta concretamente nel mirino del Milan: i cinesi, però, vorrebbero cederlo definitivamente

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Yannick Ferreira Carrasco, esterno offensivo belga classe 1993, resterebbe il principale obiettivo del Milan, in questa sessione invernale di calciomercato, per rinforzare il proprio attacco.

Carrasco, che attualmente milita nella Chinese Super League, nella fila del Dalian Yifang, vorrebbe tornare a giocare in Europa, ed avrebbe anche abbassato le proprie pretese salariali (attualmente, in Cina, guadagna 10 milioni di euro netti a stagione, n.d.r.), pur di facilitare il proprio ritorno nel Vecchio Continente (oltre che ai rossoneri, piace molto al Manchester United).

Il problema, al momento, secondo l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘, è che il Dalian Yifang, che ha in essere un contratto con Carrasco fino al 31 dicembre 2021, non sembrerebbe intenzionato a cedere il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma soltanto a titolo definitivo, per rientrare della spesa effettuata per prelevarlo dall’Atlético Madrid.

SECONDO ‘SKY SPORT’, PERÒ, CARRASCO ALLA FINE POTREBBE SCEGLIERE UNA DESTINAZIONE A SORPRESA. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy