Calciomercato Milan: Biglia out 4 mesi. Il Diavolo punta Paredes

Calciomercato Milan: Biglia out 4 mesi. Il Diavolo punta Paredes

Il calciomercato del Milan si infiamma. Lo stop di Biglia spinge il Diavolo a cercare un innesto di qualità e Paredes potrebbe essere il nome giusto

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Il Milan cerca un centrocampista e non da oggi. Il grave infortunio di Biglia, però, potrebbe aver cambiato le carte in tavola, costringendo il club di via Aldo Rossi non solo ad accelerare, ma anche a cercare un giocatore dalle qualità importanti, che possa fare reparto. Il prospetto giusto potrebbe essere l’ex Roma Leandro Paredes. Centrocampista argentino, classe ’94, Paredes è in forza allo Zenit San Pietroburgo dal luglio 2017 e ha un contratto in scadenza nel 2021 con il club russo, che può dirsi forte di una clausola da 30 milioni di euro.

Secondo il “Corriere dello Sport”, però, in queste ore il Milan avrebbe accelerato su questo fronte e soprattutto potrebbe contare sulla disponibilità del giocatore a tornare in Italia e questo potrebbe essere un dettaglio di non poco conto nella trattativa. Il centrocampo rossonero, insomma, potrebbe presto diventare ancora più sud americano visto anche l’imminente arrivo di Lucas Paquetà dalle parti di Milanello.

IL MILAN INTANTO SEMBRA SEMPRE PIU’ INTERESSATI A PATO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy