Urbano Cairo, presidente del Torino, ha fatto il punto sul futuro di Andrea Belotti: il numero uno granata si aspetta che il centravanti resti al Toro

Intercettato da 'La Gazzetta dello Sport' a margine della conferenza stampa di 'LA7' di ieri, il presidente del Torino Urbano Cairo ha fatto il punto della situazione riguardo il mercato del club granata. Punto centrale del discorso è stato ovviamente Andrea Belotti: stando alle sue parole il futuro del 'Gallo' a meno di clamorosi colpi di scena resta al Toro.

Andrea Belotti Torino

"Belotti è un nostro giocatore, è importante che resti non soltanto perché c’è un contratto, ma perché è felice di continuare con noi. Io credo di sì, per la verità, non ho motivo di dubitare. Se diventerà il nostro capitano deve essere orgoglioso e fiero della fascia. Lunedì sera ho incontrato Mihajlovic e Petrachi, dobbiamo parlare al più presto con il giocatore per stabilire insieme un giorno entro il quale sarà presa la decisione e oltre al quale non si andrà", queste le parole di Cairo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il Chelsea chiama Belotti: pronta una maxi-offerta

Cairo: “Non immagino un Torino senza Belotti”

Milan, non tramonta la pista Belotti

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti