archivio2017

Milan, non tramonta la pista Belotti

Andrea Belotti Torino
Andrea Belotti sempre nei pensieri di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli: la valutazione stellare del cartellino però è un grande ostacolo

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato da 'TuttoMercatoWeb', il Milan vuole regalare un altro grande centravanti a dopo l'acquisto, molto oneroso, del 22enne portoghese André Silva (38 milioni di euro bonus inclusi). Nei pensieri di Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, e Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo, ci sarebbe sempre Andrea Belotti.

Belotti, classe 1993, autore di 26 gol nell'ultimo campionato di Serie A, rappresenterebbe il centravanti ideale, per caratteristiche, per il gioco di Montella, poiché abilissimo a finalizzare ma anche grande lavoratore, al servizio della squadra, in fase difensiva. Lo scoglio da superare affinché si concretizzi, , il suo arrivo in rossonero, però, è rappresentato dall'altissimo costo del suo cartellino.

Urbano Cairo, Presidente del Torino, ha fissato infatti, e con tanto di clausola rescissoria nel contratto del calciatore, in il prezzo minimo per privarsi di Belotti. Per 'TMW' i rossoneri faranno comunque un tentativo, nella speranza che il patron granata addivenga a più miti pretese. Nikola Kalinic, sulla carta, è un attaccante più alla portata, economica e pratica del Milan, ma l'idea di vestire Belotti, tifoso milanista, di rossonero, non è mai stata abbandonata del tutto dai solerti dirigenti di Via Aldo Rossi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di